Aloe Arborescens Terre di Favaco

L’ALOE ARBORESCENS Terre di Favaco, contiene oltre 75 sostanze tra vitamine, minerali, acidi grassi, mono e polisaccaridi, antiossidanti, di cui molti di essi contrastano l’eccesso di radicali liberi.

La coltivazione in Italia dell’Aloe Arborescens di qualità.

Aloe Arborescens Miller

Terre di Favaco, Aloe Arborescens

L’ALOE ARBORESCENS Terre di Favaco è garantita 100% italiana e da Agricoltura biologica in ogni fase, dalla coltivazione alla trasformazione e alla vendita. Seguiamo l’intero processo produttivo, inviando le foglie appena raccolte al laboratorio di interno. L’ALOE ARBORESCENS Viene coltivata su terreni non sfruttati ed esposti ad est, peculiarità che accresce la produzione di una quantità molto elevata di antiossidanti.

L’ALOE ARBORESCENS Terre di Favaco è un valido coadiuvante in ogni stato psicologico, in quanto permette una disintossicazione profonda, l’aumento dell’energia vitale, il rafforzamento delle difese organiche.
E’ adatta a tutte le età. Questa meravigliosa pianta possiede proprietà rigeneranti e antinvecchiamento con ottimi risultati per coloro che hanno problemi di pelle.

Coltiviamo circa 5.000 piante di Aloe Arborescens, con una capacità produttiva di circa 25 quintali di foglie fresche al mese. Il prodotto ottenuto fresco o in succo, viene confezionato e consegnato tramite corriere espresso entro 24-48 ore in tutta Italia.

La coltivazione e la successiva produzione dell’Aloe Aborescens Terre di Favaco, si conformano ai disciplinari dell’Istituto JAGER per certificazioni e tracciabilità di filiera.

Terre di Favaco coltiva anche Aloe Vera