può essere buona cosa.

Trasferisi a Terre di Favaco non vuol dire necessariamente utilizzare o abitare il nostro borgo longevo, come non essere menbro della fattoria in autosufficienza. Certo, queste due prime opzioni rientrano tra i nostri obiettivi primari e di soddisfazione massima per quello che stiamo facendo.

La proposta di vivere le Terre di Favaco

Vivere e trasferisi nelle Terre di Favaco può essere una scelta dettata dal bisogno di aria e di libertà, con territori quasi sempre senza confini delineati o imposti. Terre sconfinate da scoprire respirando a pieni polmoni, dedicandosi all terra che da noi è sempre generosa o anche vivere del sole e clima  temperato, mai eccessivamente rigido.

riconsiderere le priorità in termini di tecnologia e modernità

Vivere e trasferirsi nelle terre di Favaco può essere anche semplicemente riconsiderere le priorità in termini di tecnologia e modernità, una sorta di ritorno al passato, dove tutto è a dimensione di una vita più lenta e spensierata.

Vivere e trasferisi nelle Terre di Favaco una opoportunità anche temporanea o di periodo di disintossicamento, una necessità per molti, provate ad informarvi:

stiltour@asmedia.it